Di Battista arriva da Saatchi & Saatchi, dove ricopriva il ruolo di Client Creative Director
Il team di GreyUnited si arricchisce di una nuova risorsa. Si tratta di Antonio Di Battista, che entra nell’agenzia del Gruppo WPP con la carica di Creative Director.
Di Battista arriva da Saatchi & Saatchi, dove ricopriva il ruolo di Client Creative Director e lavorerà nel reparto guidato da Christopher Jones, Chief Creative Officer, con l’obiettivo di portare l’output creativo dell’agenzia a livelli ancora più alti di eccellenza internazionale.
Di Battista inizia il suo percorso come Digital Copywriter e nel 2009 diventa il primo creativo italiano a vincere l’oro nella Young Lions Competition Digital e il primo bronzo Cyber italiano al Festival di Cannes. In 12 anni di carriera, trascorsi tra Saatchi & Saatchi, TBWA e una breve esperienza in Leo Burnett Torino, ha lavorato su clienti come Enel, Toyota, Sony, Armani, Bulgari, FCA, P&G, Renault, Peroni, Bauli e CEI, collezionando numerosi premi nazionali e internazionali come Cannes, London International Awards, Webby Awards, Art Director Club Europe, Japan Media Art Festival, World Luxury Awards, FWA, Radio Festival.
“Dopo il lungo percorso ricco di soddisfazioni nel Gruppo Publicis, sono felicissimo di affrontare questa nuova sfida e di mettere il mio background digital a servizio di clienti prestigiosi come quelli di GreyUnited, per sviluppare insieme prodotti di comunicazione sempre più innovativi ed integrati. Dopo soli pochi giorni, mi sento già parte di un gruppo di persone appassionate, motivate e con la voglia di fare sempre meglio”, ha commentato Di Battista.
“Conosco professionalmente Antonio da tempo”, ha aggiunto Christopher Jones, “tra noi c’è un’unità di visioni e di percorsi che sono sicuro ci farà raggiungere grandi risultati insieme. Sono molto felice di dargli il benvenuto nel nostro team, sembra farne parte da sempre”.