GreatPixel chiude l’anno con fatturato di 1,5 milioni e punta ai 2 per il 2020

L’agenzia guidata dal ceo Giovanni Pola mette a segno una crescita del 40% rispetto al 2018

GreatPixel chiude il 2019 con un fatturato di  1,5 milioni (+40% rispetto al 2018) e per il 2020 punta a raggiungere quota 2 milioni.

Un risultato salutato con soddisfazione dall’agenzia guidata dal ceo Giovanni Pola all’interno della nuova sede milanese di via Adige 13, ma soprattutto un incremento proporzionale agli sforzi sostenuti dall’agenzia per rafforzare un organico che durante il 2019 si è arricchito di alcune figure chiave tra le quali spiccano Dorian Tireli, nuovo head of design ops e Tommaso Carapelli che continuerà la sua collaborazione in azienda come head of UX/UI Design.

Il team di GreatPixel

“Grazie all’ingresso di alcune figure professionali di qualità e competenza, oggi disponiamo di un team di una quindicina di persone per lavorare con efficacia sia sul fronte clienti che su quello interno – spiega Giovanni Pola – per quanto riguarda quest’ultimo, abbiamo continuato il processo di definizione e di arricchimento della nostra metodologia di lavoro Nekta[r] (acronimo di Needs, Emotions, Knowledge, Trigger, Action, Reprise) che ci consente di creare un percorso che porta alla iper-rilevanza sfruttando gli strumenti tecnologicamente avanzati delle neuro-scienze. Mentre sul fronte dei clienti abbiamo attivato alcune collaborazioni strategiche, come ad esempio, il progetto di ricerca sul retail messo in piedi assieme allo Iulm per portare innovazione soprattutto nell’ambito della ristorazione grazie anche all’apporto di un’azienda storicamente presente nel settore come Gamba Bruno. Inoltre stiamo continuando a produrre valore per i nostri clienti del mondo delle telco, delle utilities, dei servizi e della moda, clienti che nel frattempo sono cresciuti attraverso l’acquisizione nel corso dell’anno di una decina di nuove aziende tra le quali voglio ricordare Unieuro e Hera, mentre hanno confermato la volontà di continuare a lavorare con noi gruppi importanti come Fastweb, Cerved e Sea Aeroporti”.

 

GreatPixel chiude l’anno con fatturato di 1,5 milioni e punta ai 2 per il 2020 ultima modifica: 2019-12-12T15:21:28+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts