Globant lancia in tutto il mondo GUT, network creativo che riunisce le agenzie acquisite negli ultimi anni

Globant GUT Network Leadership Team in Cannes

Sei mesi dopo l’acquisizione di GUT, sua agenzia pubblicitaria, l’azienda nativa digitale Globant ha annunciato il lancio di Globant GUT, network che riunisce e allinea le agenzie acquisite negli ultimi anni.

La nuova organizzazione sarà costituita da Habitant, Ad_bid, KTBO e Vertic, con GUT, agenzia creativa globale pluripremiata  entrata a far parte di Globant lo scorso novembre, e mettendo a fattor comune team specialistici che spaziano tra pubblicità, strategia, tecnologia di marketing, contenuti, design, media, commerce e innovazione di prodotto.

Globant GUT sarà guidata da Wanda Weigert, Chief Brand Officer di Globant, insieme ai fondatori delle agenzie: Gastón Bigio e Anselmo Ramos di GUT; Pepe Chamorro e Fernando Martínez-Corbalán di Habitant; Sebastian Jespersen e Mads Petersen di Vertic; Jaime López e Jorge Camargo di Ad_Bid; e Armando Ortigosa di KTBO. Il Globant GUT Network sarà presente in tutti i paesi e nelle sedi di Globant con 8 studi, team specializzati di professionisti che operano come centri d’eccellenza in diverse aree, dal marketing strategico alla produzione.

GUT è stata fondata nel 2018 e acquisita da Globant nel 2023 dopo un anno da record per l’agenzia, nominata Independent Network of the Year ai Cannes Lions 2023 dopo aver vinto 35 Leoni, tra cui 3 Grand Prix, 8 Ori, 12 Argenti e 12 Bronzi in tutta la sua rete. GUT ha otto uffici tra America ed Europa, oltre 80 clienti di alto livello e prevede di espandere ulteriormente la sua presenza entro la fine dell’anno.

Oltre a svolgere un ruolo chiave nel nuovo network, GUT continuerà a operare da battitore libero con Gastón Bigio e Anselmo Ramos alla guida dell’agenzia insieme alla sua Ceo globale Andrea Diquez.

Globant lancia in tutto il mondo GUT, network creativo che riunisce le agenzie acquisite negli ultimi anni ultima modifica: 2024-06-20T11:18:02+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts