H-Farm Digital Marketing ha ampliato l’area creativa con l’ingresso del creative director Gabriele Salamone.
Salamone vanta quasi 20 anni di esperienza alle spalle, maturati come freelance e all’interno di importanti agenzie milanesi, quali Sapient del Gruppo Publicis e Isobar del Gruppo Dentsu, in veste di art director e poi direttore creativo di progetti nazionali e internazionali per clienti come Sky, Alfa Romeo, Pirelli e Samsung.
In H-Farm Digital Marketing lavora insieme ai creative director Andrea Natale e Marta Bacigalupo in un team composto da una ventina di professionisti con specializzazioni diverse e complementari.
Gestendo tutte le fasi necessarie per la creazione di messaggi coinvolgenti ed esperienze immersive per i brand, l’area si occupa di naming e brand identity, di concept creation e graphic design, di storytelling e creative copywriting, di UX e UI interaction design, di video production e di animation e motion design.
«L’arrivo di Gabriele è stato molto positivo per il team creativo, ma anche per il resto dell’agenzia. La sua professionalità e il suo approccio personale sono perfettamente in linea con il nostro modo di lavorare – commenta Giorgio Sacconi, ceo di H-Farm Digital Marketing. – Quest’anno, inoltre, c’è stato un altro ingresso importante. A febbraio è arrivato Giuseppe Barbetta, uno strategist con una grande esperienza, che come head of strategy in pochi mesi ha creato un vero e proprio team dedicato alla ricerca e allo sviluppo di strategie al servizio dei nostri clienti».