Filmmaster premia il duo Viceversa per il contest lanciato online su FilmmApp

Filmmaster Productions ha scelto il vincitore del primo contest varato online su FIlmmApp, l’applicazione lanciata pochi mesi fa dalla casa di produzione. Il contest, creato per coltivare la continua ricerca di nuovi talenti, si è liberamente ispirato al progetto vincitore dell’ultimo Grand Prix del Festival di Cannes del 2015.  Il progetto che Filmmaster ha richiesto era basato sul tema: “Dall’immagine fissa all’immagine in movimento”.

VICEVERSA
Filmmaster ha premiato i Viceversa (GUARDA IL VIDEO), che grazie al contest vincono un anno in priority con la casa di produzione. Si tratta di un duo formato da Maria Guidone e Jacopo Mutti, Maria cura la scrittura e l’art direction, Jacopo la fotografia e il montaggio. Entrambi appassionati di cinematografia, hanno dei percorsi complementari: Jacopo proviene dal mondo del documentario, Maria dalla comunicazione e dalla filosofia.
Maria ha già realizzato diversi cortometraggi, Jacopo sta attualmente collaborando come AD e seconda unità alla realizzazione di Filmini, il documentario su Elio e le Storie Tese.

 

Filmmaster premia il duo Viceversa per il contest lanciato online su FilmmApp ultima modifica: 2016-04-04T09:45:19+02:00 da Redazione

Related posts