Federica Papetti entra in VMLY&R Italy con il ruolo di group client service director

Federica Papetti entra in VMLY&R Italy con il ruolo di group client service director
Federica Papetti

VMLY&R Italy rafforza il client service dept. con l’ingresso di Federica Papetti. La manager, proveniente da Publicis, assume il ruolo di group client service director con responsabilità su molteplici brand clienti gestiti dall’agenzia.

Papetti ha maturato più di 15 anni di esperienza lavorando principalmente sul coordinamento di progetti integrati per brand internazionali nei mercati telco, food&beverage, entertainment e automotive.

Simona Maggini, country manager di WPP e ceo di VMLY&R, dichiara: «Diamo il benvenuto a Federica che si aggiunge a una line up di business lead di talento e pronti alle sfide che ci attendono nei prossimi anni, per dare sempre il maggior valore al nostro lavoro per i clienti e per l’agenzia».

Come anticipato dalla ceo, a breve verrà comunicato anche il nome del nuovo – o dei nuovi – chief creative officer dell’agenzia che andranno a completare e a valorizzare l’organizzazione all’apice della struttura.

Federica Papetti entra in VMLY&R Italy con il ruolo di group client service director ultima modifica: 2023-01-18T15:26:44+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts