Nella nuova company indipendente ha investito un gruppo di smart investor del mondo del marketing, del media e del tech
Nasce Meaningfool, nuova agenzia creata da Fabio Padoan in cui ha investito un gruppo di smart investor del mondo del marketing, del media e del tech.
La sfida, si legge nella nota stampa, “è quella di integrare il mondo in continua evoluzione dei vertical video, dei creator e di tutte le nuove forme e i nuovi linguaggi che stanno ridefinendo l’esperienza tra brand e persone con le leve della strategia e della creatività”.
Meaningfool è il primo progetto imprenditoriale di Fabio Padoan, che ha iniziato il suo percorso come copywriter in network internazionali come Saatchi & Saatchi e Leo Burnett, ricoprendo nel tempo ruoli sempre più manageriali in agenzie social e digital come Bitmama e arrivando nel 2019 alla fondazione di Together, dove ha ricoperto fino a pochi mesi fa il ruolo di managing director.
«Meaningfool è per me è l’occasione di unire tanti puntini del mio percorso che possono sembrare molto lontani tra loro, come la creatività, la strategia, la gestione del business, la creazione di start-up e tanto altro» racconta Padoan.