Evolution People: Valerio di Pietro è il nuovo head of advertising

L’agenzia indipendente di digital marketing punta a sviluppare l’area advertising con Valerio di Pietro

Evolution People annuncia la nomina di Valerio di Pietro come nuovo head of advertising.

Con un’esperienza decennale nel mondo digital, Di Pietro ha mosso i primi passi nella comunicazione in GoodBuyAuto con il ruolo di marketing manager, per passare poi in SemBox come digital account manager e successivamente come head of digital advertising.

Le ultime posizioni ricoperte sono state di marketing manager in Dottori.it e di senior paid marketing manager in Doctolib dopo l’acquisizione.

Evolution People: Valerio di Pietro è il nuovo head of advertising
Valerio di Pietro

Entra nell’agenzia indipendente di digital marketing come responsabile della unit dedicata alle attività di advertising, con l’obiettivo di coordinare l’area e farla crescere in termini di business e risorse, contribuendo alla crescita complessiva della struttura.

«Questa è un’opportunità che mi sprona ad iniziare una nuova avventura offrendo il massimo delle mie competenze non solo tecniche ma anche manageriali, con l’obiettivo di far crescere e consolidare un team di lavoro efficiente e performante. L’intento è quello di contribuire alla crescita di Evolution People raggiungendo insieme gli obiettivi sfidanti che l’agenzia si sta dando» commenta  Di Pietro.

«L’ingresso di Valerio conferma la volontà di Evolution People di sviluppare ancor di più l’area advertising. Lo scopo è quello di offrire una serie di servizi ad altissimo valore in ambito adv, puntando al consolidamento e allo sviluppo sul mercato. Valerio rappresenta uno dei fattori chiave per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi del 2022» conclude Enzo Ciavaglioli, presidente di Evolution People.

Evolution People: Valerio di Pietro è il nuovo head of advertising ultima modifica: 2022-01-12T11:06:49+01:00 da Redazione

Related posts