La factory creativa, che già collabora fattivamente alla comunicazione digitale di Artissima e di Contemporary Art, è protagonista all’interno di The Others
Nella settimana di Contemporary Art, che vede Torino al centro del mondo dell’Arte Contemporanea mondiale con Artissima, The Others, Paratissima, Flashback ed altri numerosi eventi, Eggers 2.0 che già collabora fattivamente alla comunicazione digitale di Artissima e di Contemporary Art, è protagonista di rilievo dal 5 al 9 novembre all’interno di The Others, la grande fiera della creatività anticonvenzionale emergente.
La factory creativa , guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, presenta infatti 2 progetti : “GoOld. Alchimia di una corsa scomposta” di EBLTZ, Chiara Fucà, Stefano Gioda e “Ufficio personale” di Kinga Raciti.
Commenta Pietro Dotti, Presidente e amministratore delegato di Eggers 2.0: “Tutti gli artisti sono cresciuti in Eggers 2.0 e di loro siamo molto orgogliosi. In questo modo ci confermiamo essere un vero e proprio laboratorio di ricerca, sperimentazione e produzione per innovare la comunicazione e coltivare il talento dei nostri giovani collaboratori, promuovendone pubblicamente le loro qualità. Non solo in progetti crossmediali per i nostri clienti; ma anche in progetti artistici a tutto tondo”.