L’agenzia è specializzata nell’intermediazione dei servizi professionali b2b
Digitouch ha sottoscritto – anche tramite la controllata Performedia – un accordo quadro vincolante che prevede l’acquisizione del 100% di Top Partners. L’operazione dovrebbe perfezionarsi entro il primo semestre.
Top Partners dal 2006 si occupa di strategie di comunicazione e marketing finalizzate alla lead generation per il segmento B2B con particolare focalizzazione al settore automotive, ICT, servizi per le imprese e carte carburante.
Con oltre 500 clienti B2B e un database che vanta 1 milione di contatti B2B, Top Partners conta un team di 20 professionisti.
Come viene spiegato in una nota, “anche se l’acquisizione di Top Partner non è significativa in termini di impatto economico e finanziario ha l’obiettivo di imprimere un’accelerazione allo sviluppo dell’offerta di performance marketing nel segmento B2B con la possibilità di utilizzarne anche il call center interno per la qualificazione dei contatti”.
I ricavi aggregati pro forma 2022 della società neoacquisita sono stimati in circa 1,2 milioni di euro, con un ebitda di circa 250mila euro.
«L’esperienza di Top Partners nella lead generation B2B è unica sul mercato e ben si integra nell’offerta del Gruppo Digitouch che si presenta come campione nazionale nei servizi integrati di cloud marketing» ha commentato il presidente di Gruppo Digitouch, Simone Ranucci Brandimarte.