DigitalMind Group: Marina Duprè assume la direzione creativa

L’agenzia ha chiuso il 2018 con ricavi oltre i 4,5 milioni (oltre +50% rispetto al 2017)

Marina Duprè assume la direzione creativa di DigitalMind Group.

Duprè vanta una carriera internazionale, dapprima a San Francisco e poi al Cairo, per l’agenzia JWT, in qualità di senior art director.

DigitalMind Group: Marina Duprè assume la direzione creativa
Duprè con i tre soci fondatori, Daniele Lombardo, Andrea Caminiti e Stefano Bracco

Successivamente è approdata a Gedda, in Arabia Saudita, e ha gestito, come direttore creativo associato di Ogilvy, la comunicazione di brand internazionali.
Ha quindi diretto e supervisionato la comunicazione di Oud Milano, nell’intera area mediorientale.

L’ente del turismo egiziano, la Banca Nazionale Saudita, Ikea, KLM, Vodafone e Timberland, per citarne solo alcuni, sono i brand con i quali Marina Duprè ha collaborato.

DigitalMind Group intanto continua a crescere e ha chiuso il 2018 con ricavi oltre i 4,5 milioni (oltre +50% rispetto al 2017). Ad oggi conta più di 50 dipendenti.

DigitalMind Group: Marina Duprè assume la direzione creativa ultima modifica: 2019-05-23T19:05:08+02:00 da Redazione

Related posts