Dentsu affida ad André Andrade il ruolo di Ceo di Dentsu Emea

Dentsu ha annunciato la nomina di André Andrade come Ceo di Dentsu Emea, responsabile della strategia di crescita e dell’esecuzione del business nella regione Europa, Medio Oriente e Africa.

In azienda da quasi 20 anni, Andrade è stato dal 2004 Ceo di Dentsu Portugal, Ceo di Dentsu Spain & Portugal e ha successivamente assunto la responsabilità di Ceo Iberia & Sub-Saharan Africa (IBSSA) nel 2013. In quest’ultimo ruolo, Andrade ha fatto crescere in modo significativo il fatturato e le performance del cluster IBSSA e ha realizzato un piano di acquisizioni di successo che ha portato all’integrazione di dieci società nei settori dei media, della creatività, dei contenuti e dei dati, portando nuove competenze e talenti ai team di Dentsu.

Andrade sovraintende anche l’Hub Client & Solutions per l’Emea, responsabile della strategia client-centric per soluzioni di crescita integrate in tutta la regione.

Nel suo nuovo lavoro risponderà a Giulio Malegori, recentemente nominato Group Chief Operating Officer, Dentsu Group Inc.

Dentsu annuncerà il successore di Andrade nelle prossime settimane.

Dentsu affida ad André Andrade il ruolo di Ceo di Dentsu Emea ultima modifica: 2023-10-26T09:33:55+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts