Ddb Group Italy: Elena Boso new business e operation director, Marco Mammino strategy director

Ddb Group Italy: Elena Boso new business e operation director, Marco Mammino strategy director
Elena Boso e Marco Mammino

Due novità nel team di Ddb Group Italy: tornano Elena Boso, new business e operation director, e Marco Mammino, strategy director.

A Boso, reduce da un’esperienza come client director in Serviceplan Italia, viene affidato il ruolo di coordinare le iniziative di new business, valorizzare le iniziative di marketing dell’agenzia e promuovere le future partnership.

L’agenzia affida invece a Marco Mammino la guida del reparto strategico con l’obiettivo di arricchire l’offerta consulenziale e supportare la crescita dei clienti attuali e futuri, attraverso un approccio che mette al centro impatto culturale, omnicanalità ed efficacia creativa. Anche per Mammino, che assume la carica di strategy director, si tratta di un ritorno in Ddb, dopo l’esperienza già maturata nella sigla dal 2018 al 2021.

Mammino, durante 15 anni di carriera, ha lavorato presso grandi network internazionali (Jwt, 1861united, Grey, Ddb) e agenzie indipendenti (Dude), occupandosi di campagne e progetti per brand locali e internazionali.

Boso, in 17 anni di esperienza nel ruolo di account, si è occupata di clienti sia nazionali che internazionali, e in industry diverse tra cui automotive, energy, retail, food, insurance, pharma.

Ddb Group Italy: Elena Boso new business e operation director, Marco Mammino strategy director ultima modifica: 2024-03-26T09:37:19+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts