Daniela Schnellinger entra in Next 14 come direttore generale strategy

Next 14 ufficializza l’ingresso nel gruppo di Daniela Schnellinger, manager dall’ esperienza pluriventennale nel settore comunicazione e media.

Nel corso della sua carriera, ha ricoperto importanti ruoli apicali in Carat e Zenith, gestendo clienti come Eni, Galbani, Parmalat, L’Oreal, Luxottica, LVMH, Disney e Volkswagen.

Daniela Schnellinger

Schnellinger entra nel Gruppo in qualità di direttore generale strategy e lavorerà fianco a fianco con Roberto Calzolari, ceo di Next Strategy e Partner di Next 14, con l’obiettivo di far crescere ulteriormente le attività del Gruppo nella definizione e supporto alle strategie media on line e off line dei clienti e nella pianificazione delle campagne pubblicitarie.

 I COMMENTI

“Sono davvero orgoglioso di poter dare il benvenuto a Daniela – ha dichiarato Marco Ferrari, ceo di Next 14 – arricchire il team con un talento riconosciuto e dal track record come il suo, significa per noi aggiungere ancora più consistenza e credibilità al percorso che vede Next 14 operare sul mercato sempre più come agenzia integrata sulla parte di comunicazione e media”.

“Conosco Daniela da tanti anni e ho avuto il modo di apprezzare sia il suo percorso professionale che le sue straordinarie doti umane – ha dichiarato Roberto Calzolari, ceo di Next Strategy e partner di Next 14 – sono davvero felice che finalmente possiamo giocare nella stessa squadra e sono stimolato a raggiungere grandi obiettivi con il suo contributo”.

“Sono lieta di entrare a far parte del team di Next 14, con l’obiettivo di crescere insieme a loro e di poter contirbuire al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che ci siamo dati – ha dichiarato Daniela Schnellinger –. Ringrazio Marco, Roberto e tutto il management per la fiducia e stima che mi hanno corrisposto nello scegliermi per questo ruolo, la sfida che mi attende è di grande stimolo”.

Daniela Schnellinger entra in Next 14 come direttore generale strategy ultima modifica: 2021-06-14T15:47:31+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts