Dalla fusione di Adv Activa e DN Agency nasce Mamma Mia Adv

Dalla fusione di Adv Activa e DN Agency nasce Mamma Mia Adv.

Un progetto voluto dai soci fondatori per offrire ai clienti un servizio sempre più trasversale e completo, per meglio stare al passo con un mercato in continua evoluzione e in costante divenire, come quello della comunicazione.

Dalla fusione di Adv Activa e DN Agency nasce Mamma Mia Adv

«In un mondo dominato da inglesismi, il nome dell’Agenzia vuole richiamare il concetto di italianità attraverso una tipica espressione legata al Bel Paese, conosciuta e comprensibile in tutto il mondo – spiega Maurizio Matarazzo, fondatore e direttore creativo di Mamma Mia Adv -. Un modo per sottolineare il valore del made in Italy, all’interno di una realtà che è comunque in grado di confrontarsi costantemente con gli scenari internazionali».

Mamma Mia Adv si compone dell’expertise di Adv Activa, agenzia operativa dal 1998 guidata dai partner Maurizio Matarazzo e Paolo Pedroni, mentre l’anima digital deriva invece da DN Agency, una full digital agency specializzata nello sviluppo di progetti di comunicazione complessi e multicanale.

«L’unione in Mamma Mia Adv è un atto dovuto per l’avvicinamento delle diverse attività della comunicazione. Siamo certi che attraverso questo nuovo progetto saremo molto più competitivi in fatto di costi e in grado di proporre un’offerta ancora più completa – spiega Paolo Pedroni, partner di Mamma Mia Adv  -. Investiremo molto in marketing automation e sistemi evoluti di digital communication gestendo e controllando totalmente in-house la filiera dei processi».

Mamma Mia Adv è oggi a Milano presso lo spazio Milano Communication District di Via Cassano D’Adda 27/1.

Dalla fusione di Adv Activa e DN Agency nasce Mamma Mia Adv ultima modifica: 2022-01-26T15:50:29+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts