Coo’ee promuove l’eco-friendly

L’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi, forte della sua specializzazione nell’ambito del food&beverage, si pone come partner creativo-strategico per quelle aziende italiane che si dedicano alla produzione di prodotti biologici

Prosegue il cammino di Coo’ee nel settore biologico: una volontà che nasce dalla specializzazione dell’agenzia nell’ambito del food&beverage e dall’obiettivo di valorizzare la comunicazione delle eccellenze italiane della green revolution.

Coo’ee promuove l’eco-friendly
Mauro Miglioranzi

Oggi che la coltivazione biologica sta diventando protagonista del mercato con una crescita del 20% rispetto al 2018, Coo’ee si impegna a garantire una consulenza strategico-creativa efficace, efficiente e in linea con i valori delle oltre 65.000 aziende italiane che si dedicano alla produzione di prodotti biologici. Un percorso che recentemente ha coinvolto alcune tra le maggiori realtà produttive in termini di ecobiocompatibilità e coltivazione biologica. In questo preciso segmento di mercato l’agenzia di Mauro Miglioranzi sta curando le attivià di comunicazione di VI.P ValVenosta, uno dei più grandi produttori europei di mele biologiche, BioFactor, leader italiano della produzione biologica di popcorn, fagioli e arachidi, e della cantina siciliana Gulfi, nominata miglior produttore di vino in Sicilia nel 2016 grazie alla coltura biologica.

Dati come questi sottolineano una crescente consapevolezza dei consumatori verso il cibo sano, per questo Coo’ee si lancia al centro del mercato sostenibile valorizzando la storia e la filosofia di imprese che hanno scommesso sul biologico.

Coo’ee promuove l’eco-friendly ultima modifica: 2019-02-07T09:10:35+01:00 da Redazione

Related posts