Cooee, agenzia associata Assocom, rafforza il reparto digital con l’inserimento di Jasmin Leonardi. Laureata in Scienze e Tecniche della Comunicazione Grafica e Multimediale allo IUSVE, e specializzanda in comunicazione social nell’area food&wine presso la stessa Università, Leonardi si affianca a Massimiliano Chittaro, digital project manager & strategist, nel management di tutta la comunicazione social dell’agenzia, entrata quest’anno in una fase di rapido sviluppo.
Con i primi mesi del 2017 il reparto creativo dell’agenzia si rafforzerà ulteriormente con l’inserimento di una figura di livello direttivo e con un nuovo web designer. Il reparto digital di Cooee si va quindi strutturando per assumere un ruolo sempre più importante nello sviluppo di progetti crossmediali. Rispetto al 2015 il segmento che ha visto il maggior incremento nell’anno che si sta chiudendo è proprio la comunicazione social, per la quale si prevede già un possibile ulteriore potenziamento entro la fine del prossimo anno.
“Siamo soddisfatti della nuova acquisizione – commenta Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo esecutivo. – Jasmin aveva già collaborato con noi come tirocinante e avevamo avuto modo di apprezzarne le capacità e l’impegno. Tra l’altro è anche madrelingua tedesca e questo è un valore aggiunto per chi come noi ha un rapporto privilegiato con l’area sudtirolese. Gli obiettivi che ci eravamo dati 3 anni fa – essere più creativi, più digital, più internazionali – si stanno concretizzando in pieno”.