Connexia è partner di SingularityU Italy Summit

Connexia è partner di SingularityU Italy Summit 2017, il primo Exponential Technology Summit italiano.

SingularityU Italy Summit 2017 arriverà in Italia, più precisamente a Milano, il 27 e 28 settembre 2017. Presso il Centro Congressi Stella Polare di Rho (MI) si incontreranno le menti più brillanti della ricerca, dell’innovazione tecnologica, della finanza. Obiettivo comune: esplorare le infinite possibilità di crescita e sviluppo offerte dalle tecnologie esponenziali.

“A maggio 2015 ho avuto l’opportunità di frequentare l’Executive Program della Singularity University a Mountain View: un vero e proprio salto nel futuro, per meglio comprendere come e quanto velocemente le tecnologie esponenziali trasformeranno la nostra società e le nostre aziende nei prossimi 5/10 anni. – dichiara Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia – Il primo passo per essere preparati e affrontare il cambiamento consiste nel cambiare il proprio mindset, ovvero acquisire consapevolezza della velocità del cambiamento e dell’impatto che avrà sulle nostre vite professionali e personali”.

Connexia è partner di SingularityU Italy Summit
Paolo D’Ammassa

Connexia gestirà le attività di PR e Media Relation di SingularityU Italy Summit 2017, accompagnando la comunità scientifica e finanziaria italiana, come anche i protagonisti della cultura e della formazione, verso un appuntamento internazionale che promette di essere davvero unico per il Paese: un iniziale punto di partenza per promuovere la diffusione delle tecnologie esponenziali nei principali contesti di crescita e cambiamento del panorama italiano.

Connexia è partner di SingularityU Italy Summit ultima modifica: 2017-03-13T17:50:04+01:00 da Redazione

Related posts