Con Saatchi giovani filmmaker al lavoro sul video degli OK Go

Al via il concorso che mette alla prova innovazione e immaginazione dei registi, con deadline 7 maggio

saatchi ok goIl prossimo video degli OK Go sarà realizzato da giovani filmmaker. L’opportunità la offre Saatchi & Saatchi, insieme alla piattaforma creativa internazionale Talenthouse e a BUG, editor di video musicali, con la terza edizione della sua Music Video Challenge 2013 che gli scorsi anni ha dato la possibilità a giovani talenti di lavorare con Moby e con Estate of James Brown.

Il video sarà per il brano ‘I’m Not Through’ che farà parte del quarto album degli OK Go, conosciuti come una delle band più creative che esistano: basti pensare che lo scorso anno hanno vinto 7 Leoni al Festival della Creatività di Cannes (3 d’oro, 1 argento e 1 bronzo per il video di ‘All Is Not Lost’ e due di bronzo per il video ‘Needing/Getting’, canzone che dopo il lancio al Super Bowl ha ricevuto 24 milioni di views su YouTube).

Nota bene, i registi dovranno lavorare di fantasia, visto che la band non sarà sul set ma sarà impegnata a finire l’album. Deadline per partecipare al concorso è il 7 maggio e il vincitore, scelto tra una rosa di 10 finalisti annunciati alla fine del mese, sarà premiato il 20 giugno. Per informazioni sul concorso clicca qui.

Con Saatchi giovani filmmaker al lavoro sul video degli OK Go ultima modifica: 2013-04-02T14:12:26+02:00 da Redazione

Related posts