Colloqui 24 ore di fila per trovare i nuovi talenti della pubblicità. Herezie incontra i giovani con il progetto H24

Colloqui per 24 ore di fila per scovare nuova talenti della pubblicità. L’iniziativa ‘Progetto H24′ viene da Herezie, l’agenzia francese fondata da Andrea Stillacci e Luc Wise.

Oggi lo stesso Stillacci per 24 ore di fila incontrerà di persona dei giovani creativi (advertising, arte, fotografia) con colloqui di 20 minuti. “Considerando che faro’ 10 minuti di pausa ogni 3 ore, saranno in tutto 68 colloqui in 24 ore” ha spiegato il pubblicitario.

Le iscrizioni sono state aperte la settimana scorsa sulla pagina twitter di Herezie e i 68 spazi del calendario di H24 sono andati esauriti in 2 ore e mezza. Alcuni creativi verranno anche dall’Italia per partecipare al progetto.

“E’ un modo, un po’ estremo, di sottolineare l’importanza dei giovani in un momento difficile e dare spazio e opportunità al loro talento. Troppo spesso i direttori creativi non hanno tempo per rispondere alle telefonate dei giovani alle prime armi o per aprire i link con il loro book…figuriamoci incontrarli di persona” ha sottolineato Stillacci.

Alla fine di questo tour de force, 2 creativi verranno assunti in Herezie.

 

Colloqui 24 ore di fila per trovare i nuovi talenti della pubblicità. Herezie incontra i giovani con il progetto H24 ultima modifica: 2013-02-21T15:13:31+01:00 da Redazione

Related posts