A disposizione di entrambi i partner circuiti autostradali nazionali, aeroporti italiani e malls
Clear Channel Italia rafforza la partnership con MediaXchange, società indipendente specializzata nel media buying & planning e parte della holding internazionale MediaLease Group.
La collaborazione metterà a disposizione di entrambi i partner circuiti autostradali nazionali, aeroporti italiani e premium malls. Il tutto integrabile con i mezzi mobile, alla base dell’expertise digital di MediaXchange.
Il circuito autostradale nazionale di Clear Channel Italia offre a MediaXchang la possibilità di amplificare la risonanza del messaggio, distribuendolo in modo capillare per ottenere il massimo in termini visibilità: 343 aree di servizio a copertura dell’80% delle autostrade italiane, per oltre 2 milioni di contatti giornalieri medi contati.
Anche l’offerta sugli aeroporti si completa ulteriormente: i risultati record in termini di lead generation conseguiti lo scorso anno nelle aree espositive hanno portato ad estendere le possibilità agli scali di Fiumicino, Ciampino, Treviso, Venezia, Bologna, Brindisi e Bari, per un totale di 7 aeroporti completamente fruibili, per sviluppare le campagne del cliente tramite dominations, attività tattiche di sampling, impianti digitali e circuiti affissioni.
Non da meno, con il primo trimestre 2016, aumenta il numero dei Premium Malls italiani a disposizione, già definiti “nuove piazze per il tempo libero e lo scambio facile d’informazioni”. Impianti digitali (digitotem mono e bifacciali), aree espositive, attività below the line possono essere pianificati e gestiti agilmente.