Clear Channel presenta anche nella Capitale il nuovo asset degli Aeroporti di Roma

Clear Channel Italia ha organizzato il 14 ottobre anche a Roma, presso Palazzo Montemartini, l’evento per la presentazione del progetto di rinnovamento degli spazi pubblicitari degli aeroporti della capitale al mercato della comunicazione.
Rispetto a quanto presentato il 26 giugno a Milano (leggi la notizia), è stato proposto un ulteriore aggiornamento sui nuovi schermi digitali installati all’aeroporto di Fiumicino.

Quattro sono le principali linee guida del nuovo piano pubblicitario: “less is more”, si andranno a ridurre del 40% gli spazi pubblicitari; si prevede l’adozione di nuove tecnologie e impianti digitali per i quali ADR ha programmato un notevole investimento;  verranno installati impianti iconici e backlit di forte impatto e qualità; verranno adottate tecnologie e piattaforme volte a favorire una forte interazione con le audience presenti in ADR.

Per quanto riguarda la profilazione dei target, ulteriori affinamenti e sviluppi verranno realizzati attraverso i due prossimi step di approfondimento: ricerche di mercato ad hoc a novembre 2014 e misurazione della pressione pubblicitaria per mezzo di AudiOutdoor a inizio 2015.

Clear Channel presenta anche nella Capitale il nuovo asset degli Aeroporti di Roma ultima modifica: 2014-10-20T14:45:15+02:00 da Redazione

Related posts