Un fatturato sempre più globale – oltre il 40% negli USA – e ambizioni internazionali: con la nomina di Chris Hirst a capo del network creativo, Havas è sempre meno ‘francese’.
Ex Grey e CEO di Havas UK dal 2015, Hirst opererà in tandem con Peter Mears, CEO di Havas Media Worlswide, Donna Murphy, CEO di Havas Health & You WW, e Mike Armour, alla guida dell’area APAC con l’obiettivo di “continuare a sviluppare e rafforzare il modello Havas Village e la sua integrazione in seno a Vivendi”, si legge nel comunicato.
Resta fuori dal controllo di Hirst il network BETC che dopo un anno particolarmente positivo, conquista ulteriore indipendenza e maggiori mezzi finanziari per sviluppare il network internazionale, effettuando acquisizioni in particolare in ambito digital.
Già presente a Parigi, Londra, San Paolo e Los Angeles, la sigla guidata da Bertille Toledano punta ora su Shanghai e New York
Chris Hirst è il nuovo CEO globale del network creativo Havas, con l’eccezione di BETC
ultima modifica: 2019-01-14T10:25:02+01:00
da