Casta Diva Group annuncia il closing dell’acquisizione del 90% di Genius Progetti

Con la finalizzazione dell’operazione, che ha un valore di 5,2 milioni di euro, Casta Diva Group punta a chiudere il 2022 con un fatturato di 50 milioni di euro

Casta Diva Group annuncia il closing dell’operazione di compravendita di partecipazioni della società Genius Progetti, agenzia di eventi di Sassuolo.

Nello specifico, Casta Diva Group ha acquistato da MNG S.r.l. una quota di partecipazione pari al 90% del capitale sociale della Genius per un corrispettivo fissato in 5,2 milioni di euro.

Casta Diva Group annuncia il closing dell'acquisizione del 90% di Genius Progetti
Andrea De Micheli, presidente e a.d. di Casta Diva Group

Genius come risulta dal bilancio 2021 approvato e depositato ha sviluppato un valore della produzione di 23 milioni di euro con un ebitda di  3,6 milioni, pari ad una marginalità del 16%.

In considerazione dell’avvenuto closing dell’operazione, il gruppo guidato dal presidente e a.d. Andrea De Micheli pubblicherà il nuovo piano industriale, che terrà conto della spinta derivante dall’integrazione con Genius.

Come ci aveva spiegato il mese scorso lo stesso De Micheli, con questa acquisizione Casta Diva Group conta di raggiungere quota 50 milioni di euro di fatturato (vedi notizia).

 

Casta Diva Group annuncia il closing dell’acquisizione del 90% di Genius Progetti ultima modifica: 2022-04-28T16:00:48+02:00 da Redazione

Related posts