Si è conclusa la 30esima edizione di “Lions of Golf”, l’evento di tre giorni che coniuga business, sport e divertimento, tenutosi a Cannes dal 2 al 5 giugno scorsi. Un evento firmato da Integer, agenzia di retail marketing ed eventi del Gruppo Tbwa.
“Lions of Golf” da 30 anni mette in relazione i più importanti operatori di marketing e comunicazione che nella splendida cornice di Cannes, alternano sport, relax, networking e divertimento. Questa speciale edizione ha toccato il record storico di presenze in termini di aziende e manager, con oltre 50 C-level.
Gli ospiti hanno potuto partecipare ad un open discussion, di livello internazionale, organizzato da Tbwa\Italia. Dedicato all’innovazione, agli NFT e Next – strumento proprietario che aiuta le aziende a portare i propri clienti al prossimo livello di coinvolgimento – ha visto come speakers Noah Khan, Tbwa CEE Middle East and Africa president of digital and innovation – Michael Arpini e Luca Lilla, rispettivamente chief strategy and digital officer e head of innovation di Tbwa\Italia. Special guest Michael Haddi, fotografo di fama internazionale che ha saputo coniugare arte e tecnologia, Lorenzo Cefis, Blackball, ha introdotto e moderato l’intervento di Michael Haddi.