Burson-Marsteller annuncia in occasione del suo 60° anniversario il lancio del nuovo posizionamento globale ‘Being More’. A supporto, l’agenzia di pr ha annunciato inoltre il lancio di un nuovo sito web www.Burson-Marsteller.com.
Per supportare il nuovo posizionamento aziendale, Burson-Marsteller ha pensato a una serie di iniziative che si svilupperanno nei prossimi mesi, tra cui:
“Il nostro 60° anniversario rappresenta l’occasione perfetta per sottolineare come Burson-Marsteller si impegni sempre più nell’offrire servizi di comunicazione innovativi, per supportare le esigenze evolutive delle aziende – ha dichiarato il Presidente e Amministratore Delegato Don Baer -. Per noi, questo significa essere maggiormente orientati a integrare un’ampia gamma di attività di comunicazioni, marketing e costruzione della reputazione. Riguarda l’essere sempre più focalizzati sulla creatività, sul pensiero strategico, sulla comunicazione evidence-based e su un utilizzo sempre più crescente di social e digital media”.
Per supportare il nuovo posizionamento aziendale, Burson-Marsteller ha pensato a una serie di iniziative che si svilupperanno nei prossimi mesi, tra cui:
Conversazioni con Burson-Marsteller: una serie di incontri globali, con alcune delle menti più brillanti appartenenti al mondo del business, delle public policy e dei media.
Being More Global Employee Training: un nuovo programma di formazione nato con l’obiettivo di fornire ad ogni team di Burson-Marsteller gli strumenti necessari per migliorare, diventando più creativi, più forti nell’utilizzo dei social e dei digital media ma, soprattutto, essendo sempre più orientati alla crescita. Così, per la prima volta, l’azienda ha nominato un managing director of global talent development per guidare questa iniziativa internazionale, Gillian Edick di Burson Marsteller Washington.
Worldwide Strategic Leadership Team: l’azienda sta formando il Worldwide Strategic Leadership Team con l’obiettivo di riunire le personalità che, provenienti da tutte le regioni e da tutti gli ambiti, si sono dimostrate più creative e strategiche al fine di offrire consulenze mirate ai clienti di Burson-Marsteller. L’azienda ha scelto, come primo membro di questo team, Jennifer Maguire Isham, ex-Presidente del Tribeca Film Festival di New York City ed ex-Senior Vice President della programmazione della CNN.