Bill Magazine organizza 4 lezioni sulla comunicazione al Sciacca Film Festival

bill summer school - copyADQuattro lezioni estive sui grandi temi della comunicazione globale.
E’ una vera e propria “Summer School” sul linguaggio pubblicitario e i nuovi media, la proposta didattica organizzata da Bill Magazine – la rivista sul linguaggio pubblicitario contemporaneo edita dall’agenzia Tita – e dallo Sciacca Film Festival – giunto ormai alla sua ottava edizione.
Dal 19 al 21 agosto, infatti, presso i locali della Badia Grande di Sciacca, si terrà “Com’e’ Perche’ Cos’e’ Comunicare – Tra nuovi media e linguaggio pubblicitario” una serie d’incontri d’approfondimento con l’ausilio di immagini e video.
Un percorso sorprendente e quanto mai attuale porterà il pubblico dalle prime grandi campagne di Bernbach alla Apple di Steve Jobs, dall’uso dei testimonial e del multimedia, alle nuove frontiere del linguaggio pubblicitario, tra comunicazione politica e propaganda.
Il docente delle lezioni, ciascuna di due ore e mezza, è Giuseppe Mazza, direttore di Bill Magazine, oltre che collaboratore, tra le altre testate, del Venerdì di Repubblica e di Doppiozero.com.
Al termine delle lezioni sarà rilasciato un attestato di partecipazione e una sintesi testuale degli argomenti trattati. Tutte le informazioni su billmagazine.com

Bill Magazine organizza 4 lezioni sulla comunicazione al Sciacca Film Festival ultima modifica: 2015-06-30T11:58:56+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts