Daniele Dionisi e Serena Di Bruno assumono il ruolo di joint chief creative officer, Paul Tapia diventa chief digital officer mentre Barbara Valtolina viene nominata managing director della sede di Milano
A pochi mesi dal lancio del posizionamento internazionale ‘do big things’, Bbdo Italy annuncia alcune nomine.
Le novità per l’agenzia guidata dalla ceo Marianna Ghirlanda riguardano diversi reparti, con Daniele Dionisi e Serena Di Bruno che assumono il ruolo di joint chief creative officer, Paul Tapia che diventa chief digital officer e Barbara Valtolina nominata managing director della sede di Milano.

Daniele Dionisi e Serena Di Bruno sono in Bbdo Italy da più di quattro anni con il ruolo di executive creative director. Nella loro carriera hanno lavorato per alcuni tra i principali network di comunicazione mondiale (Publicis, McCann, Grey).
Paul Tapia è in Bbdo Italy da cinque anni come responsabile del reparto digital & innovation e da tre anni è digital lead di Team X Italia.
Barbara Valtolina ha una lunga esperienza di gestione di grandi clienti nazionali e internazionali maturata in importanti network internazionali. Da nove anni in Bbdo, negli ultimi quattro ha ricoperto anche il ruolo di new business director.
«Sono molto felice per queste nuove nomine – commenta Marianna Ghirlanda -. Le persone che oggi promuoviamo si sono impegnate anima e corpo negli ultimi anni per far crescere l’agenzia e farla diventare uno dei più forti e credibili interlocutori per le aziende che operano nel mercato italiano. Il nostro obiettivo rimane quello di far pesare il ruolo della creatività nelle strategie dei brand con campagne ambiziose e rilevanti che generano risultati».