Avventura Urbana ed Eggers 2.0 lanciano un progetto per massimizzare i risultati di una convention aziendale

Convention 2.0 unisce la presentazione aziendale ad azioni di coaching, team building e brainstorming

Avventura Urbana e Eggers 2.0 lanciano la Convention 2.0. Il progetto ideato da Iolanda Romano, Ceo di Avventura Urbana, società di consulenza strategica, con l’appoggio di Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, nasce dall’esigenza delle imprese di  ottenere dalla convention aziendale il massimo dei risultati.
Così nasce la Convention 2.0 che unisce in modo spettacolare e divertente la presentazione aziendale ad un insieme di azioni di coaching, team building e brainstorming, atte a stimolare i dipendenti e a renderli protagonisti nella costruzione di nuove idee per l’azienda.

convention20[2]
Commenta Iolanda Romano : “Aver scelto la location più spettacolare, l’ospite più divertente e il catering più di grido per intrattenere i dipendenti, aver raccontato loro i risultati dell’anno trascorso e gli obiettivi che li attendono non è più sufficiente. Loro infatti saranno stati lì passivi ad ascoltare; magari divertiti ed anche orgogliosi della realtà di cui fanno parte. Ma passivi. Questa, ci siamo resi conto,  può essere un’occasione persa di dialogo e di costruzione di un progetto futuro. L’occasione di averli tutti lì e coinvolgerli da protagonisti nel presente dell’azienda, nella costruzione del suo futuro, nella definizione di nuovi traguardi è molto stimolante e coinvolgente per quegli amministratori delegati e/o direttori delle risorse umane che ci hanno già dato fiducia. Noi lo abbiamo già sperimentato per alcune aziende multinazionali e i risultati sono stati sorprendenti”.

Avventura Urbana ed Eggers 2.0 lanciano un progetto per massimizzare i risultati di una convention aziendale ultima modifica: 2015-04-17T11:34:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts