Assocom invita a raccontare la vita in agenzia su Instagram con #instagency

Assocom e Instagram lanciano #instagency, un’iniziativa pensata per raccontare la vita quotidiana in agenzia attraverso le immagini personali di chi ci lavora. Dalla “grande opportunità” del venerdì pomeriggio alla scrivania più creativa dell’ufficio, dalla riunione incubo alla soddisfazione per un premio: i professionisti della comunicazione sono invitati a catturare gli aspetti più nascosti, originali, divertenti ed emozionanti del loro day by day e a postarli su Instagram utilizzando l’hashtag #instagency.

“Vogliamo lanciare a chi lavora in agenzia questo spunto perché racconti la propria vita professionale attraverso il canale digital che meglio di tutti consente una condivisione “in diretta” di esperienze e di emozioni – afferma Emanuele Nenna, Vice Presidente di Assocom – Ci aspettiamo di raccogliere molte belle storie, per tratteggiare un ritratto contemporaneo di cosa è oggi la nostra professione. Non è solo un esercizio estetico, ma anche un modo per mettere al centro le persone che questo mondo lo vivono tutti i giorni, con luci e ombre. Un aspetto interessante è che per una volta i professionisti sono chiamati a esprimere la loro creatività non per un brand ma per loro stessi”.

Emanuele Nenna
Emanuele Nenna

Il progetto verrà lanciato il 21 aprile alle 9,30, durante un Breakfast Brief al TAG di Milano, nel quale Julie Pellet e Niran Vinod, rispettivamente Business Development Lead e Creative Strategist di Instagram, e il famoso Instagrammer Benedetto Demaio, sveleranno a un numero chiuso di invitati alcuni dei segreti del successo sul social network.

L’iniziativa terminerà con l’evento-party del 19 maggio, in cui troveranno spazio e gloria gli scatti che meglio avranno raccontato la vera vita di un’agenzia di comunicazione contemporanea.
La partecipazione a Instagency è aperta ai singoli professionisti che lavorano in un’agenzia di comunicazione in Italia.

È possibile iscriversi al Breakfast Brief inviando una mail a info@assocom.org entro il 15 aprile. L’evento di lancio è a numero chiuso, mentre non sono previsti limiti al numero di partecipanti all’iniziativa on line.

Tutte le informazioni per partecipare su http://www.assocom.org/ita/instagency.aspx.

Assocom invita a raccontare la vita in agenzia su Instagram con #instagency ultima modifica: 2016-04-08T14:51:55+02:00 da Redazione

Related posts