La società conta di chiudere il 2022 con giro d’affari oltre 170 milioni di euro, con una crescita del 30% rispetto al 2021
Assist Digital, società specializzata nella customer experience, si espande in Olanda e annuncia l’acquisizione della maggioranza di The Valley, agenzia creativa full-service specializzata nella realizzazione dell’intera customer journey.
L’operazione rientra nel processo di espansione internazionale avviato nel 2019 da Assist Digital che punta alla costruzione di una piattaforma leader in Europa nei servizi digitali end-to-end. Quella di The Valley è infatti la quinta acquisizione completata da Assist Digital e la seconda realizzata nel corso del 2022, a distanza di pochi mesi dall’integrazione della tedesca Comselect.
In Olanda la società è già presente come fornitore di servizi per alcune aziende tech globali, e diventa così il secondo Paese per fatturato dopo l’Italia.
Assist Digital ha chiuso il 2021 con un fatturato di circa €135 milioni, registrando un incremento del 40% anno su anno. Grazie anche all’acquisizione di The Valley e di Comselect, la società conta di chiudere il 2022 con giro d’affari atteso di oltre €170 milioni, con una crescita del 30% rispetto al 2021.
Enrico Donati, executive chairman di Assist Digital ha commentato: «Siamo molto soddisfatti di questa operazione, sia perché The Valley rafforza le capabilities del Gruppo in settori oggi così strategici come il Creative Design e la Marketing Automation, sia perché il Benelux è per Assist un mercato target molto importante che insieme al team di The Valley continueremo a sviluppare con un portafoglio di servizi ancora più ricco di quello attuale».