L’agenzia guidata in Italia dal managing director Paolo Compostella raddoppia la sua presenza dopo quella ventennale di Roma
Apco Worldwide, società internazionale di consulenza specializzata in comunicazione strategica e advocacy, annuncia oggi l’apertura di una seconda sede in Italia. La sigla, presente da 20 anni nella capitale e guidata dal managing director Paolo Compostella, raddoppia così la sua presenza sul territorio italiano inaugurando un nuovo ufficio a Milano, nella centrale Piazza del Liberty, in zona Duomo.
La scelta di ampliare l’headquarter di Roma con una nuova sede milanese – spiega una nota – nasce dalla volontà di meglio presidiare quella che è comunemente riconosciuta come la capitale economica del Paese, avvicinandosi ai clienti attuali e potenziali ed espandendo ulteriormente il proprio network di stakeholder e influencer di riferimento.
“Milano rappresenta una delle città più importanti d’Europa per le maggiori aziende e multinazionali italiane e straniere – ha dichiarato Brad Staples, ceo di Apco Worldwide. Molti dei nostri clienti hanno qui la loro sede principale in Italia ed essere presenti con un nuovo team, che segue il modello ad elevata integrazione tipico di Apco e lavora fianco a fianco con quello romano e con il network globale, ci permetterà di supportare il loro business in modo ancora più rapido ed efficace”.
La sede di Milano, ultima aggiunta a una rete globale di oltre 30 uffici nel mondo, è composta da un team che include già oggi 10 persone.