Anche i migliori sbagliano, il Wrostfolio insegna a non ripetersi

E’ un sito ideato dall’agenzia Lola per la Miami Ad School, complemento al programma educativo

 the wrostfolio

L’espressione piuttosto ruvida ma vera che “non si nasce imparati” vale anche per i migliori creativi sulla piazza. L’importante è tener conto dei propri errori e non perseverare.

Questo lo scopo del sito www.theworstfolio.com lanciato dall’agenzia Lola Madrid e dalla casa di produzione Lee Films per la Miami Ad School, campagna online dove i migliori creativi sulla piazza – sia ispanici che no – confessano la peggiorie idea creativa partorita nel loro primo anno di mestiere.

Pablo del Campo, presidente e c.e.o. di Del Campo Saatchi & Saatchi, è il primo della serie che settimanalmente ospiterà le video-interviste. Per la cronaca, la sua era un tango utilizzato per parlare di una bevanda alcolica argentina.

Il prossimo sarà Santiago Lucero, executive creative director di Fallon London.

Anche i migliori sbagliano, il Wrostfolio insegna a non ripetersi ultima modifica: 2013-07-25T13:18:07+02:00 da Redazione

Related posts