Alkemy si rafforza nel performance con l’acquisizione di BizUp

Continua la crescita di Alkemy  che con BizUp, una delle principali aziende di performance marketing in Italia, mette a segno la terza aggregazione dalla sua nascita nel 2012 e proietta il fatturato 2016 oltre i 40 milioni, con un organico di quasi 300 persone.

L’ingresso di BizUp – la società fondata e guidata da Andrea Serravezza, Claudio Vaccaro e Matteo Monari – si affianca alla precedente integrazione con Seolab (2013) e rinforza le competenze di  Alkemy nel web marketing orientato alla performance.

alkemy

Con Seolab e BizUp l’area Media&Performance di Alkemy, che vanta più di 80 persone tra Roma, Milano e Torino, offre un servizio completo con competenze dedicate a soluzioni innovative di native advertising come la piattaforma UpStory e competenze specialistiche come Digital PR, SEO off-site, content marketing in ottica performance, servizi avanzati di web analytics, spiega una nota.

L’intera area  sarà coordinata da Attilio Redivo, VP Media&Performance di Alkemy  (e Presidente di BizUp).

 

Alkemy si rafforza nel performance con l’acquisizione di BizUp ultima modifica: 2016-05-16T14:41:03+02:00 da Redazione

Related posts