Alla guida della unit Michele Grazioli
Alkemy annuncia il lancio della sua divisione di artificial intelligence, la nuova struttura che supporterà le aziende con soluzioni basate sull’intelligenza artificiale concrete e ad alto impatto sul business.
A guidare la divisione di Artificial Intelligence è Michele Grazioli, classe 1995, già imprenditore nell’ambito delle intelligenze artificiali con all’attivo diverse startup in tutto il mondo.
“In un periodo in cui l’Intelligenza Artificiale è sulla bocca di tutti, credo fermamente che i fattori critici di successo siano la capacità di sviluppare soluzioni a favore del business e, conseguentemente, la volontà di generare valore misurabile. Alkemy rappresenta il perfetto mix tra strategia ed execution per proseguire e rafforzare il lavoro di “demistificazione” di questa tecnologia, a favore di soluzioni concrete, misurabili e ad alto impatto“ ha dichiarato Grazioli.
Gli ambiti di applicazione che vanno ad arricchire l’offerta di Alkemy sono: Il Proactive Decision Making, per capire preventivamente l’impatto che una decisione avrà sull’azienda cliente. Il Proactive Workflow Management, ovvero la gestione a preventivo delle attività aziendali.