Nuovo ingresso nell’agenzia di influencer marketing, che si appresta a chiudere il 2020 con ricavi in crescita del 30%
Flu rafforza l’offerta con l’ingresso di Alice Cavalcoli nel ruolo di head of strategy.
Cavalcoli proviene da Ogilvy Italia dove ha ricoperto il ruolo di senior strategist.

L’agenzia di influencer marketing, parte di Uniting Group Holding, prevede per il 2020 una crescita del 30% del giro d’affari.
“In questi due anni Flu è cresciuta sia in termini di opportunità di business che di sviluppo tecnologico e strategico. Un percorso che ci ha dato la possibilità di collaborare con clienti anche a livello internazionale. Gli strumenti altamente innovativi che utilizziamo ci permettono di analizzare i bisogni delle aziende e aiutarle a raccontare i propri valori e prodotti attraverso la realizzazione di contenuti efficaci, coerenti e affini al brand. Tutto questo è possibile grazie alla capacità della nostra agenzia di studiare i dati e produrre insight utili allo sviluppo di campagne che siano sempre di forte impatto” ha dichiarato Sabrina Costa, co-owner & business director della sigla.
L’agenzia ha lavorato con brand come Amaro Montenegro, Valsoia, Gruppo Haier (Hoover), Pringles e Luxottica per l’ideazione e la realizzazione di nuove campagne di influencer marketing.