Proviene da Publicis Italia dove dal 2016 era direttore creativo digitale per Heineken e Diesel
Akqa, agenzia digital parte del network Wpp, amplia il team nominando Milos Obradovic executive creative director per l’Italia.
Obradovic è approdato nel mondo della creatività nel 2004, terminato il master di Visual Design presso la Scuola Politecnica di Design di Milano. Prima di far parte del team di Akqa è stato dal 2016 direttore creativo digitale per Heineken e Diesel a livello globale in Publicis. Dal 2014, presso Leo Burnett London, è stato responsabile del brand Always (P&G) come direttore creativo globale per social e digital.
Nel corso della sua carriera ha collaborato con grandi brand come Nintendo, McDonalds, Campari, Kellogg’s, P&G, Luxottica. Vanta una profonda esperienza nella relazione agenzia-cliente e anche differenti competenze in vari campi della pubblicità tra ATL e BTL. #LikeAGirl per Always e Worlds Apart per Heineken sono le sue due champagne più popolari, ma durante la sua carriera ha vinto più di 130 premi a livello locale e internazionale, inclusi 18 Leoni a Cannes e 14 D&AD Pencils.
Akqa è sbarcata nel mercato italiano nell’aprile 2015 a seguito della fusione con H-Art, prima startup del venture incubator H-Farm, al cui network è ancora connessa. Oggi conta 23 sedi tra Stati Uniti, America Latina, Europa e Asia e su una squadra di 2.000 professionisti, di cui 200 in Italia.