Akqa nomina Milos Obradovic executive creative director per l’Italia

Proviene da Publicis Italia dove dal 2016 era direttore creativo digitale per Heineken e Diesel

Akqa, agenzia digital parte del network Wpp, amplia il team nominando Milos Obradovic executive creative director per l’Italia.

Akqa nomina Milos Obradovic executive creative director per l’Italia
Milos Obradovic

Obradovic è approdato nel mondo della creatività nel 2004, terminato il master di Visual Design presso la Scuola Politecnica di Design di Milano. Prima di far parte del team di Akqa è stato dal 2016 direttore creativo digitale per Heineken e Diesel a livello globale in Publicis. Dal 2014, presso Leo Burnett London, è stato responsabile del brand Always (P&G) come direttore creativo globale per social e digital.

Nel corso della sua carriera ha collaborato con grandi brand come Nintendo, McDonalds, Campari, Kellogg’s, P&G, Luxottica. Vanta una profonda esperienza nella relazione agenzia-cliente e anche differenti competenze in vari campi della pubblicità tra ATL e BTL. #LikeAGirl per Always e Worlds Apart per Heineken sono le sue due champagne più popolari, ma durante la sua carriera ha vinto più di 130 premi a livello locale e internazionale, inclusi 18 Leoni a Cannes e 14 D&AD Pencils.

Akqa è sbarcata nel mercato italiano nell’aprile 2015 a seguito della fusione con H-Art, prima startup del venture incubator H-Farm, al cui network è ancora connessa. Oggi conta 23 sedi tra Stati Uniti, America Latina, Europa e Asia e su una squadra di 2.000 professionisti, di cui 200 in Italia.

 

Akqa nomina Milos Obradovic executive creative director per l’Italia ultima modifica: 2018-05-22T14:38:45+02:00 da Redazione

Related posts