Agenzia Yes! diventa spa e si prepara alla quotazione

Attiva da 15 anni sul territorio nazionale, l’agenzia diventa una s.p.a. incrementando il suo capitale sociale in preparazione dell’imminente quotazione sul mercato Euronext N.V.

Agenzia YES! cresce ancora e punta in alto. Diventa ora una S.p.a. incrementando il suo capitale sociale da 100.000 a 500.000 euro, una cifra significativa, in preparazione dell’imminente quotazione sul mercato Euronext N.V.

Agenzia Yes! diventa spa e si prepara alla quotazione

L’agenzia di comunicazione è stata fondata nel 2007 da Paolo Biffi, Ferdinando Bova e Fabrizio Sironi e conta oggi più di 60 collaboratori e 2 sedi operative, a Milano e in Brianza.

La trasformazione societaria rappresenta un grande traguardo per questa realtà, portando alti i valori di creatività, nuove tecnologie, sviluppo, sostenibilità della vita e soprattutto un approccio dinamico rispetto ad un mercato in continuo cambiamento.

Paolo Biffi, Ferdinando Bova e Fabrizio Sironi spiegano: «Abbiamo sempre pensato che un’impresa di successo detenga la responsabilità di generare valore – valore in termini di etica aziendale e sostenibilità, innovazione e internazionalizzazione. Questi sono i riferimenti che non smetteremo mai di perseguire. Ma per farlo è indispensabile investire sulle persone, che siano esse parte del team o nostri clienti, effettivi e potenziali; occorre avere la capacità di formare, di programmare i passaggi generazionali e di mantenere vivo il legame con il territorio e con le proprie filiere produttive. Perché per puntare in alto non bisogna mai dimenticare le proprie radici».

Agenzia Yes! diventa spa e si prepara alla quotazione ultima modifica: 2022-03-31T10:56:48+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts