Adci con Rai Pubblicità porta i giovani creativi a Eurobest

La coppia creativa che rappresenterà l’Italia verrà scelta con la stessa formula dei Giovani Leoni

Visti gli ottimi risultati riportati dalle ultime due edizioni dei Giovani Leoni, l’Art Directors Club Italiano e Rai Pubblicità hanno deciso di applicare la stessa formula anche alla selezione della coppia creativa che rappresenterà l’Italia a Eurobest, il prossimo dicembre.
L’iscrizione a questa “country selection” è gratuita. Basterà inviare una email a info@adci.it e indicare i componenti della coppia partecipante, i dati anagrafici e l’eventuale agenzia di appartenenza. Possono partecipare tutti i professionisti che collaborano, o hanno collaborato con un’agenzia di comunicazione, (con un contratto di qualsiasi tipo), nati dopo il 6 dicembre 1984 e con una buona conoscenza della lingua inglese.
Le iscrizioni sono aperte sino alla mezzanotte del 30 ottobre 2013.
Il brief sarà pubblicato online nel blog Adci alle 9:00 del 2 novembre. I concorrenti dovranno uploadare la loro campagna integrated entro 48 ore al link che verrà indicato nella mail di risposta dall’Adci.
La giuria dell’Art Directors Club Italiano si riunirà il 6 novembre, per scegliere il miglior lavoro e la coppia da mandare a Lisbona durante la prima settimana di dicembre. Anche in questo caso, come già ai Giovani Leoni, Getty sarà partner del concorso fornendo l’accesso alla banca immagini per le 48 ore della competizione.

Adci con Rai Pubblicità porta i giovani creativi a Eurobest ultima modifica: 2013-10-22T14:10:38+02:00 da Redazione

Related posts