In Action annuncia il lancio del circuito MondoGelato

Il network di oltre 500 gelaterie consente alle aziende di promuovere i propri prodotti gratificando allo stesso tempo il consumatore con una promozione

In Action, agenzia veronese specializzata in co-marketing e proprietaria di MondoParchi, MondoCorsi, MondoPizza, annuncia la “nascita” di MondoGelato, un altro circuito che permette alle aziende un’opportunità concreta per promuovere i propri prodotti gratificando i consumatori con un premio sicuro.
In Action annuncia il lancio del circuito MondoGelato

MondoGelato è un network composto da oltre 500 gelaterie distribuite in modo capillare sul territorio nazionale in modo da garantire una copertura di tutte le provincie e selezionate per artigianalità e alta qualità.

Il consumatore potrà godere di un vantaggio esclusivo, usufruendo di una convenzione: un anno di gelato gratis, nella formula 2×1. Per un anno intero il consumatore avrà diritto, tutte le volte che vuole e in qualsiasi gelateria convenzionata, ad un gelato gratis a fronte di un gelato acquistato. Le aziende possono quindi gratificare i propri consumatori regalando MondoGelato, andando così ad intercettare tutti i target, con un premio sicuro e di grande appeal. Ma non solo: all’interno delle gelaterie del circuito MondoGelato potranno essere realizzate attività promozionali a supporto del brand, distribuzione samples e materiale informativo, e anche operazioni di visibilità costruite ad hoc, come ad esempio la creazione di gusti formulati con l’aggiunta di altri prodotti (esempio il gelato al gusto “biscotto”, utilizzando appunto un prodotto/brand partner), dando così grande risonanza ad un marchio specifico, valorizzato in maniera importante.

In Action stima un numero elevato di contatti: ogni gelateria ha un numero di contatti medio pari a 13.500 nel semestre che va da aprile a settembre, pertanto essendo 500 le gelaterie affiliate, il numero di contatti è superiore 6.750.000.

In Action annuncia il lancio del circuito MondoGelato ultima modifica: 2018-03-02T09:26:31+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts