Across si dota di un manager della felicità. Si tratta di Valeria Di Silvestro, che assume il ruolo di chief happiness officer della digital agency torinese.
Già impiegata in Across da 5 anni, dove si è occupata di organizzazione aziendale, relazioni pubbliche e comunicazione interna, Di Silvestro da oggi affianca il reparto risorse umane nel nuovo ruolo, dopo aver completato con il percorso di certificazione strutturato da 2BHappyAgency. Un percorso che prevede la certificazione di otto competenze specifiche e funzionali alla trasformazione positiva delle organizzazioni, dei team e delle persone.
Sergio Brizzo, ceo di Across, commenta: «In un simile momento storico, dopo due anni di emergenza sanitaria e una situazione internazionale estremamente cupa, non si modificano solo le strategie aziendali ma anche le priorità dei singoli individui che dell’azienda decretano il successo: le esigenze del team ed il benessere aziendale tornano a ricoprire quel ruolo centrale che gli è sempre spettato ma che, forse, in altre occasioni è passato in secondo piano. E questa opportunità deve essere data a tutti, non solo alle multinazionali, perché un team coeso e allineato verso un obiettivo comune è ancora più necessario all’interno di una PMI».