Comunico firma il lancio trade dei gelati Ferrero

Ferrero ha individuato in Comunico il partner a cui affidare la comunicazione sul punto vendita dei gelati Ferrero sia delle referenze già incluse nella gamma (Ferrero Rocher Classic, Ferrero Rocher Dark, Raffaello) sia delle novità di quest’anno come lo stecco Pocket Coffee e i coni Kinder Bueno nelle due varianti di gusto Classico e White.

Comunico firma il lancio trade dei gelati Ferrero

«La possibilità di supportare Ferrero in questa sfida così importante per l’azienda ci rende felici. Abbiamo analizzato in modo scrupoloso l’atteggiamento del consumatore che si trova di fronte ad una scelta sempre più varia e, al tempo stesso, abbiamo fatto in modo che la forza di ciascuno dei brand Ferrero potesse esprimersi in tutto il suo potenziale – afferma Carmelo Cadili, partner dell’agenzia, a capo della direzione strategica -. La competizione è molto serrata e il punto vendita è il palcoscenico ideale per amplificare il vissuto dei prodotti e il loro posizionamento».

Pietro Verri, direttore creativo di Comunico, aggiunge: «La sfida è stata trovare il punto di equilibrio grafico che consentisse di sviluppare un’architettura visiva per tutti i supporti da utilizzare sul punto vendita, in cui i singoli brand potessero coesistere in armonia».

 

CREDITS

Direzione Creativa Pietro Verri

Art Director Supervisor Lara Eandi

Art Director Valeria Molinaro

Direzione Strategica Carmelo Cadili

Strategic Planner Martina Cannillo

Account Manager Vittoria Volpi Spagnolini

CEO Antonino Zito

Direzione Clienti Fabiana Turolla

Comunico firma il lancio trade dei gelati Ferrero ultima modifica: 2022-07-19T10:31:10+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts