Across apre un ufficio a Madrid guidato da Alberto Piras

Across – Digital Solution Company apre una sede a Madrid.

L’ufficio è ubicato a Paseo de la Castellana, una zona molto popolare di Madrid, e dispone di un team interno dedicato di tre professionisti, Maria Camila Calderon Papa e Clara Saiz – entrambe Business Developer Manager – coordinate da Alberto Piras, country manager di Across in Spagna.

Across apre un ufficio a Madrid guidato da Alberto Piras

Pur essendo attiva sul mercato spagnolo già da tre anni è la prima volta che Across decide di avere una presenza capillare sul territorio spagnolo (per l’azienda il secondo mercato più importante dopo l’Italia). Le ragioni sono spiegate dal ceo, Sergio Brizzo: “Poter essere fisicamente sul mercato con un team operativo ci permetterà di conoscere meglio alcune sfaccettature e studiare soluzioni sempre più tailor made per i nostri clienti spagnoli. La Spagna, d’altronde, offre opportunità particolarmente interessanti per il nostro business anche in considerazione delle analogie in termini di tessuto economico-produttivo e culturale con il mercato italiano”.

L’apertura della nuova sede a Madrid rappresenta un primo passo nel piano di espansione dell’azienda che mira a raggiungere nei prossimi anni anche il mercato sudamericano.
Across ha chiuso il suo ultimo anno con un fatturato superiore ai 16 milioni di euro, pari ad un aumento di circa il 20% rispetto all’anno precedente.

Across apre un ufficio a Madrid guidato da Alberto Piras ultima modifica: 2022-12-12T10:08:45+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts