2Watch, casa di produzione e hub di intrattenimento, ha annunciato la chiusura di un nuovo round di investimenti che ha superato i 2 milioni di euro tra equity e debito. I fondi saranno destinati a sostenere una strategia di acquisizioni per l’espansione in nuovi segmenti dell’intrattenimento.
Alla raccolta hanno partecipato diversi investitori privati e fondi strategici, tra cui Stefano Bassi, Alessandro Avallone, Luca La Mesa, Fabio e Mirko Lalli, Donatello Bianco, Andrea Giudici, Massimo Petrella, Francesco Di Norcia, RedRock, Pathfinder, Farmacosmo e Side Angels.
Le acquisizioni saranno mirate in settori chiave per rafforzare ulteriormente il posizionamento della start-up innovativa come “editore del futuro”, informa una nota, capace di creare, gestire e scalare media brand nativi digitali.
“Con questo nuovo round di investimento vogliamo consolidare il nostro modello: unire la potenza dell’intrattenimento con l’efficienza di una produzione 4.0. Le acquisizioni ci permetteranno di ampliare il nostro portafoglio e creare sinergie tra i diversi brand, rendendoli più forti, più sostenibili e più innovativi”, ha dichiarato Fabrizio Perrone, Ceo di 2Watch.






