L’agenzia nei prossimi mesi potenzierà anche il nuovo reparto experiential & digital immersive
1806 Agency investe sui talenti e rafforza il suo posizionamento olistico.
Nel corso del 2020 nell’agenzia è entrato Alessandro Pancotti, executive producer con esperienza internazionale che ha lavorato negli anni in strutture del calibro di BBDO, Leo Burnett, Corbis, TBWA, 180Amsterdam. Affianca nella gestione dei clienti e dei talenti Sara Angelini che ha aiutato a far crescere l’agenzia negli ultimi 6 anni ed ora è a capo della divisione still ed head of agents in 1806 Agency.
In un’ottica di sviluppo del business che ha portato la production house and consultant agency ad una crescita costante nel corso degli ultimi 10 anni si è unito al team anche Stefano Piovan, che vanta un’esperienza pluriennale in Gucci, il quale coordinerà la boutique agency per il mondo fashion Otto Artist Management, operando in sinergia con la casa madre e promuovendo giovani virtuosi artisti.
1806 Agency nasce nei primi anni 2000 con l’obiettivo di far scoprire i migliori talenti dello still e del motion proponendo un approccio produttivo snello, innovativo, creativo e multidisciplinare.
Andrea Bertuzzi, titolare e fondatore della struttura, annuncia che nel corso dei prossimi mesi verrà rafforzato il nuovo reparto experiential & digital immersive, andando così a sviluppare ulteriormente il proprio posizionamento che la vede come uno dei principali punti di riferimento tra le case di produzione innovative digitali.