xAd lancia il modello Cost per Visit, che fa pagare gli inserzionisti solo se la pubblicità si converte in visite ai negozi

La società di adtech xAd ha lanciato un nuovo modello per contabilizzare la pubblicità, volto a garantire ai clienti il reale ritorno dell’investimento.

Con il modello Cost Per Visit gli inserzionisti pagheranno sì a performance, ma solo quando il destinatario della pubblicità mobile entrerà nei negozi, evitando così problemi di viewability, impression falsate, click involontari tanto più che ancora oggi la maggior parte degli acquisti sono effettuati offline.

La soluzione è validata dalla società di location measurement Placed e per il momento è disponibile solo negli Stati Uniti.

I primi clienti ad aver provato il modello sono la catena di negozi The Home Depot e i ristoranti Applebee’s insieme all’agenzia media UM.

 

xAd lancia il modello Cost per Visit, che fa pagare gli inserzionisti solo se la pubblicità si converte in visite ai negozi ultima modifica: 2017-03-17T11:06:21+01:00 da Redazione

Related posts