WAY avvia una collaborazione strategica con la piattaforma Taptap Digital sulle soluzioni pubblicitarie geospaziali

I co-fondatori di WAY

We Accelerate You (WAY) ha annunciato una partnership strategica con la piattaforma Taptap Digital con l’obiettivo di far crescere le soluzioni di location intelligence sul mercato italiano. La collaborazione intende rispondere alla crescente domanda da parte di inserzionisti e agenzie di soluzioni pubblicitarie geospaziali in grado di superare la frammentazione di dati e canali.

“Le opportunità offerte dagli strumenti di nuova generazione di Taptap, sempre più omnicanale e integrabili, saranno valorizzate dall’expertise strategica e dalla profonda conoscenza dei requisiti locali di WAY”, annuncia una nota.

Inoltre, il partner italiano assume il ruolo di hub strategico e operativo per lo sviluppo del business di Taptap in Italia, garantendo la localizzazione dei modelli e l’integrazione con gli ecosistemi locali retail e media.

Per superare la frammentazione, Taptap ha da poco introdotto la Total Retail Solution che permette di integrare dati transazionali con centinaia di data-point on e offline e così dà alle marche la possibilità di pianificare e attivare campagne localizzate e in grado di coinvolgere i consumatori lungo tutto il percorso d’acquisto, dal divano al punto vendita, su TV connesse, DOOH, mobile, desktop e audio.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Taptap per portare in Italia una tecnologia che unisce innovazione e responsabilità nell’uso dei dati”, ha commentato Carlo Poss, CEO Way Partners.

Taptap Digital è una piattaforma di marketing area-based fondata nel 2010, con sede a Madrid e uffici in Usa, Europa, Sud America e Sud Africa e clienti che includono marchi globali come Coca Cola, Dyson e LVMH e gruppi di agenzie come Dentsu, Publicis Media Groupe e WPP Media.

WAY avvia una collaborazione strategica con la piattaforma Taptap Digital sulle soluzioni pubblicitarie geospaziali ultima modifica: 2025-11-13T11:00:10+01:00 da Redazione

Related posts