Triboo lancia iCast, piattaforma per la distribuzione video

L’efficacia della modalità di distribuzione è certificata da Comscore

Triboo Media annuncia il lancio di iCast, una tecnologia proprietaria che permette agli editori di trasformare il proprio sito web in una piattaforma interattiva di distribuzione video.

La pianificazione con iCast – spiega una nota – è direttamente ispirata all’ottica di quella televisiva: è audience based, grazie alla possibilità di targeting su base dato nella piattaforma.

Triboo lancia iCast, piattaforma per la distribuzione video

 

Mediante questo tool viene proposta all’utente una playlist di contenuti video, selezionati dall’editore e contestuali al contenuto che si sta navigando e contestualmente si offre all’inserzionista una modalità di programmazione per cui l’adv viene visualizzato come roll all’interno del video editoriale. I dati restituiti si attestano su una media di 85% di viewability e 70% di completion rate medio.

La playlist affianca il sito, verticalmente o orizzontalmente, grazie ad una meccanica di navigazione parallela e indipendente, che permette all’utente di mantenere costante l’attenzione alla lettura senza rinunciare al messaggio pubblicitario. Inoltre, ogni video viene proposto in ottica user friendly perchè può essere aperto e richiuso in qualunque momento.

L’efficacia della modalità di distribuzione è certificata da Comscore.

 

Triboo lancia iCast, piattaforma per la distribuzione video ultima modifica: 2017-07-10T15:40:10+02:00 da Redazione

Related posts