Teads raggiunge reach di 1,9 miliardi di utenti

Annunciata la partnership con NewsGuard e l’introduzione di innovazioni tecnologiche

Teads annuncia di aver raggiunto una reach di 1,9 miliardi in tutto il mondo e siglato la partnership con NewsGuard, che si inserisce nella rosa dei partner editoriali che la società continua a sostenere con l’obiettivo di diffondere un modello di giornalismo di qualità e garantire ambienti brand safe.

Durante l’appuntamento ‘Teads Partner Day for Publishers’ è stato annunciato anche che gli editori saranno ora in grado di attingere all’AI predittiva di Teads per la prima volta, tramite Teads For Publishers Suite. Ciò significa che gli editori possono vendere viewable impression, completed view, persino click per massimizzare le entrate e limitare lo spreco di inventory, risparmiando sull’ inventory fino al 60%.
Tra le principali innovazioni annunciate dalla società tecnologica, la visione strategica per il futuro cookieless del settore media. La promessa è stata quella di garantire la stessa efficacia e precisione di targeting pur allineandosi alle decisioni dei browser e alle modifiche normative.

Bertrand Quesada

La partnership con NewsGuard prevede nello specifico che l’organizzazione diventi player di verifica per gli editori di Teads, sia nella fase di onboarding che come punto di riferimento continuo per la qualità.

“Con le nostre ultime soluzioni tecnologiche di dati, Teads for Publishers Suite è ora la migliore tecnologia per gli editori per prepararsi all’era cookieless in quanto fornisce loro le migliori soluzioni di targeting e profilazione contestuale adatte agli sviluppi futuri. Il tutto mantenendo il nostro ruolo di piattaforma di monetizzazione veramente all’avanguardia” ha commentato il co-founder e ceo Bertrand Quesada.

Teads raggiunge reach di 1,9 miliardi di utenti ultima modifica: 2021-03-12T09:35:56+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts