Approfondimenti e contenuti su tecnologia AMP, dark social, Google Analytics e altro
T.bd – think. by Diennea, business unit di Diennea specializzata nell’ideazione e realizzazione di progetti di lead intelligence mirati alla fidelizzazione e alla crescita del valore cliente, annuncia il lancio dello spazio digitale Journey Wall.
Il dark social e il potenziale ancora poco conosciuto dell’integrazione strategica di canali come WhatsApp con le attività di email marketing, la tecnologia AMP come strumento per garantire un’esperienza di navigazione distintiva all’interno dell’email e una guida pratica per un utilizzo ottimale di Google Analytics per migliorare il monitoraggio del comportamento degli utenti: queste alcune delle tematiche che è possibile approfondire grazie a video e analisi realizzate in prima persona dagli esperti di T.bd.
Il progetto prevede anche un coinvolgimento attivo di brand che contribuiscono ad arricchire i contenuti presenti sul Journey Wall: un approfondimento verticale legato ai falsi miti in tema eCommerce, raccontato in quattro video pillole vede un dialogo tra t.bd e Gruppo DHL, leader nei servizi di logistica attivo in oltre 220 Paesi nel mondo, sull’importanza dell’ultimo miglio, come essere flessibili quando non c’è tempo di partire da zero, come ottimizzare il business consolidato per la vendita online e focus specifici su internazionalizzazione e tempi e modi per essere sostenibili con l’eCommerce.
“Con il nuovo Journey Wall ci poniamo un obiettivo ambizioso ma coerente con l’attuale crescita ed evoluzione di T.bd, ovvero poter mettere a disposizione le competenze dei nostri esperti, dando un contributo strategico distintivo all’interno del dibattito nel panorama del digital – dichiara Elisabetta Bruno, chief digital officer di Diennea -. Siamo orgogliosi di poter sviluppare questi progetti in collaborazione con realtà importanti come DHL, con cui abbiamo lavorato in partnership per la produzione di contenuti rilevanti, a dimostrazione della bontà del percorso che abbiamo intrapreso, che ci porta a lavorare ad approfondimenti che sono preziosi valori aggiunti a disposizione del mercato”.